Leroy Merlin continua la sua crescita e questa volta approda a Vicenza aprendo le porte del suo nuovo punto vendita nel parco Commerciale Le Piramidi Torri di Quartesolo.

L’azienda francese del fai-da-te rinforza la sua presenza in Veneto inaugurando il prossimo 23 novembre il 5° punto vendita con un’offerta costituita da 50.000 referenze, suddivise in 14 reparti, e una superficie di vendita di 11.500 m2, di cui 4.500 m2 di area esterna.

Leroy Merlin Vicenza è un negozio innovativo che a differenza di tutti gli altri punti vendita ha deciso di collocare al centro del negozio l’area servizi che comprende le opportunità di finanziamento, il servizio di posa, carte idea, edicola e area relax.

Il punto vendita si distingue inoltre per la più estesa area esterna di tutti i negozi Leroy Merlin, con i suoi 4500 m2 dedicati all’edilizia che il cliente può visitare, accedendo con il proprio mezzo.

Leroy Merlin è un’azienda associata a Groupe Adeo, primo player francese nel mercato internazionale del bricolage e del fai-da-te, al secondo posto in Europa e al quarto posto nel mondo. In Italia annovera oggi 46 punti di vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale per un fatturato di oltre 1 miliardo di euro.