Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Leroy Merlin fa il bis a Palermo

Leroy Merlin fa il bis a Palermo
Leroy Merlin fa il bis a Palermo

Leroy Merlin fa il bis a Palermo

Information
Redazione
A pochi mesi dall’apertura a Mondello, Leroy Merlin ha inaugurato il 14 settembre un nuovo negozio a Palermo Forum. Il nuovo punto vendita siculo conta 45.000 referenze suddivise in 14 reparti per una superficie di vendita totale di 10.000 mq di cui 2.000 mq esterni. A supporto delle vendite ci sono 130 collaboratori.

“Il nostro negozio, spiega Gaetano Vendemia - direttore del punto vendita, è il frutto di un grande adattamento locale; il nostro obiettivo è quello di andare incontro alle esigenze del territorio e soddisfare i clienti palermitani.”

L’azienda ha cercato di puntare molto sul mondo progetto, con cucine che sposino il gusto della tradizione siciliana e un grande reparto di piastrelle e rivestimenti che consenta ai palermitani la ristrutturazione e il miglioramento della propria casa.

Oggi il marchio Leroy Merlin è diffuso in Francia (con ben 111 punti vendita), Spagna, Italia, Polonia, Brasile, Russia, Portogallo, Grecia, Cina e dal 2010 in Ucraina. Prevista a breve anche l'apertura di punti vendita in Romania.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits