Jd Sports, punto di riferimento mondiale nel settore sneaker e urban fashion, continua a crescere in Italia con nuove aperture, ampliamenti e iniziative per avvicinare il brand ai consumatori.
Quest’anno, JD Sports ha fatto un passo importante nell’innovazione della retail experience aprendo store in location strategiche al di fuori dei tradizionali centri commerciali. Il 31 maggio è stato inaugurato il primo store italiano all’interno della Stazione di Roma Termini, nell’area della metropolitana, mentre il 5 settembre JD ha aperto le porte del suo punto vendita in Milano Centrale.
Oltre a queste aperture iconiche, il mese di ottobre e novembre porta nuove inaugurazioni e ampliamenti:
Il nuovo store di Bolzano sarà inserito in un moderno polo commerciale, mentre Brescia e Roma Maximo beneficeranno di spazi ampliati per migliorare l’esperienza di acquisto. Le aperture di Napoli Giugliano e Roma Aura rappresentano invece due punti chiave per la strategia di JD Sports nel Sud e nel Centro Italia.
Con queste nuove inaugurazioni, il 2025 vedrà 16 nuove aperture, inclusa la conversione in outlet di Castel Romano avvenuta il 13 settembre, e sono già pianificati 10 nuovi store per il 2026.