Dopo il rinnovo completo degli spazi, del design e l’ampliamento dei marchi distribuiti, nei giorni scorsi è stato inaugurato il nuovo negozio milanese Coin di piazza Cinque Giornate.

Il restyling dello store rappresenta una tappa fondamentale del piano di rilancio del gruppo iniziato due anni fa. Attualmente, grazie a investimenti superiori a 40 milioni di euro, sono 13 i negozi interamente rinnovati.

Il punto vendita milanese dispone di una superficie di 7.000 mq, di una facciata multimediale costituita da oltre 12.000 led e del videowall permanente più grande d’Europa.

Il piano terra è riservato alla profumeria e ai prodotti di bellezza - con un’importante selezione di marchi naturali - mentre all’abbigliamento, per uomo, donna e bambino, sono dedicati cinque piani.

La zona ristorazione è affidata a Eataly: l’innovativa formula enogastronomica, nata con la consulenza di Slow Food, che propone a un prezzo accessibile le produzioni artigianali. All’ultimo piano dell’edificio è collocato il Globe restaurant e lounge bar.

Nespresso è invece presente nel punto vendita milanese con una boutique in shop dove la clientela ha la possibilità di degustare e acquistare il caffè.

Da segnalare, infine, la zona relax e cura della persona affidata a Veribel Skin Care.