Il nuovo punto vendita Hurrà, l’insegna dedicata ai soft discount, è ubicato in via Tucci Rosselletti, in un quartiere residenziale di Castel del Piano e si sviluppa su una superficie netta di vendita di 800 mq.

Trovano ampio spazio nel nuovo negozio i reparti dei freschi, dall’ortofrutta al banco di gastronomia a quello della macelleria, un’offerta completa in tutti le categorie alimentari, in quelle della cura casa e persona, oltre a un’integrazione nel “non food” di servizio, per un totale di 2.100 articoli sia discount che di grandi marche.

GMF, importante realtà distributiva di Ponte San Giovanni (Perugia) che fa capo al Gruppo UNICOMM di Vicenza (associato al Gruppo distributivo Selex), prosegue dunque nel suo sviluppo. Il nuovo punto di vendita apre a distanza di soli due anni dal lancio del prototipo, nel settembre 2009 a Magione (Perugia), a conferma del successo registrato da questo particolare format.

Parallelamente allo sviluppo della rete diretta, GMF guarda con sempre più interesse anche al canale affiliazione, con l’apertura di  punti di vendita sia a insegna Hurrà sia a insegna EMI Spesa. l’insegna dedicata ai soft discount.