Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Excelsior Milano debutta a Verona

Excelsior Milano debutta a Verona
Excelsior Milano debutta a Verona

Excelsior Milano debutta a Verona

Information
Redazione
Excelsior Milano apre i battenti domani a Verona, nella centralissima Via Mazzini, in un luogo unico per la città, 3700 metri quadri suddivisi in cinque piani, nello storico building che ospitava il Supercinema.

Con un importante progetto architettonico e di interior design, Aldo Cibic e Vincenzo De Cotiis hanno recuperato gli spazi, trasformandoli in un luogo per uno shopping metropolitano di alto profilo.

Excelsior Verona nasce in collaborazione con la famiglia Galli, titolare delle boutique Folli Follie di Verona, Mantova, Brescia, Bologna e Riccione, riconosciute nel mondo della moda per la loro capacità di ricerca, selezione e innovazione.

Il department store di Verona è il secondo spazio Excelsior Milano che apre in due anni. Altri ne seguiranno in nuove città, destinati a rivitalizzare altrettanti luoghi-chiave dello spazio urbano.

Per il progetto "Excelsior Milano" di Verona, Gruppo Coin si avvale di un qualificato team di creativi: i Buying Consultant di Folli Follie, artefici del brand mix dello store. Creative Direction, Maurizio Purificato. Visual Art Direction, Jo Ann Tan. Art Direction, Marco Braga e Giuliano Federico. Sound Identity, Stefano Fontana.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits