Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

E.Leclerc Conad si espande nel trevigiano

E.Leclerc Conad si espande nel trevigiano
E.Leclerc Conad si espande nel trevigiano

E.Leclerc Conad si espande nel trevigiano

Information
Redazione
Giovedì 24 gennaio è stato inaugurato, alla presenza delle Autorità Civili e Religiose del territorio, l’Ipermercato E. eclerc Conad presso il Centro Commerciale Tiziano a Olmi di San Biagio di Callalta. La struttura si estende su una superficie di oltre 5mila metri quadri, dà lavoro a più di 100 addetti e presenta un assortimento di oltre 30.000 prodotti.

L’apertura, anticipata da un’intensa campagna pubblicitaria pianificata dall’agenzia PubliOne (con sedi a Milano e Forlì) sui mezzi più efficaci, per informare il pubblico attraverso spot radio e tv, manifesti, pensiline dei mezzi pubblici e quotidiani locali, è diventata, finalmente, una realtà, raccogliendo ampi consensi presso le famiglie della Provincia di Treviso, per i vantaggi proposti dall’insegna.

Di grande efficacia sono alcuni dei contenuti del messaggio Conad “l’Ipermercato che difende la tua spesa”, come le importanti attività promozionali su numerosi prodotti di marca e le esclusive promozioni sui prodotti a marchio, oggi rafforzati dal sodalizio, nel comparto degli ipermercati, con il Gruppo E.Leclerc: una delle più diffuse e prestigiose insegne francesi, leader nel settore della Grande Distribuzione.

Fin dalla nascita, a Bologna nel 1962, Conad (cooperativa di imprenditori italiani indipendenti), ha curato in particolare il suo rapporto con i consumatori dei territori dove ha aperto e consolidato la sua rete di Supermercati e di Ipermercati.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits