L’insegna di Realco, società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata, ha inaugurato recentemente il primo punto vendita della regione veneta a Torreglia, in provincia di Padova.

Il negozio, sito in via Bachelet, è un discount di 650 metri quadrati con un’offerta di circa 2.600 prodotti alimentari e non food, contraddistinti dai pilastri della filosofia Ecu che riunisce la convenienza della formula discount alla qualità dell’offerta dai supermercati.

A disposizione dei clienti, in particolare, sono presenti le principali aree merceologiche tra cui ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, carni confezionate, a cui si aggiungono un banco salumi e formaggi e un reparto gastronomia serviti nonché un ampio assortimento di referenze del territorio.

Il punto vendita, che è dotato di un parcheggio gratuito ed è gestito da 8 persone, precede l’inaugurazione del secondo punto vendita Ecu del Veneto, che sorgerà sempre in provincia di Padova a Monselice.