Due nuove aperture per l’Isola dei Tesori
Due nuove aperture per l’Isola dei Tesori
- Information
L’Isola dei Tesori, catena leader in Italia nel mercato del pet-food, ha rafforzato la propria presenza sul territorio nazionale (superando quota 100 negozi), con l’apertura di due nuovi punti vendita, a Copparo (Ferrara) e a Buggiano (Pistoia).
br />
Il primo è sviluppato su 400 metri quadrati di superfice e offre un assortimento di circa 6.000 referenze, mentre il negozio di Buggiano, a pochi chilometri da Montecatini, ha una superficie più ampia (circa 600 metri quadrati) con un assortimento di oltre 8.000 proposte.
Quest’ultimo dispone inoltre di due reparti: uno dedicato alla vendita di piccoli animali (uccellini e roditori) e uno di acquariologia, in cui è possibile ammirare e scegliere tra tantissime specie di pesci d’acqua dolce fredda o tropicali, oltre che piante, acquari, decorazioni e accessori.
Nei punti vendita Isola dei Tesori, oltre ai migliori prodotti presenti sul mercato (incluse le ultime novità), i clienti possono trovare due linee di referenze a marchio commerciale: Naturalpet, per quanto riguarda i mangimi e l’alimentazione degli animali domestici, e Petup, dedicata all’igiene, la cura e il riposo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.