Loading...
Aggiornato al: 11 Novembre 2019 17:30
Aperture
Due nuove aperture per Bricocenter
Bricocenter chiude il mese di settembre inaugurando, a pochi giorni di distanza, due nuovi punti vendita in franchising: a Palazzolo sull’Oglio (Bs) e a Bolzano.

Il Bricocenter di Palazzolo, il primo del franchisee Tuttobrico srl, è stato realizzato in viale Europa 6, all’interno di un centro commerciale preesistente, e va ad affiancare l’offerta alimentare a insegna Cityper, facente capo a Sma (Gruppo Auchan), con cui è stato sottoscritto un accordo per l’utilizzo dello spazio comune. Il negozio vanta una superficie di vendita di 1700 mq, dispone di un parcheggio con 200 posti auto, ha 3 casse e occupa 11 addetti.

Il punto vendita di Bolzano nasce dall’incontro tra la divisione franchising di Bricocenter e l’impresa locale CSB Fratelli Straudi SpA. Ubicato in via Mayr Nusser 26, nella zona a ridosso del centro storico, il negozio si rivolge a un bacino d’utenza di oltre 200 mila abitanti, vanta una superficie di vendita di 2.500 mq, un punto di ristoro interno e un’area gioco per i bambini.

La struttura dell’offerta assortimentale dei due nuovi negozi è articolata per “mondi di utilizzo”, caratteristici della struttura classica del format Bricocenter: illuminazione, arredo bagno, ferramenta, elettricità, idraulica, falegnameria, giardinaggio, vernici e pittura, decorazione casa, sistemazione casa e complementi d’arredo. All’offerta base si aggiunge una serie di servizi: taglio del legno, Tintometro, consegna a domicilio e duplicazione delle chiavi, specifica del Bricocenter di Bolzano.
03 Ottobre 2006
Articoli Correlati