Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Doppietta per Bricocenter

Doppietta per Bricocenter
Doppietta per Bricocenter

Doppietta per Bricocenter

Information
Redazione
Con le inaugurazioni dei punti vendita di Rovigo e Copparo, Bricocenter - la catena specializzata in prodotti per il fai-da-te, la decorazione della casa, il giardinaggio, l’idraulica e l’illuminazione - continua l’espansione della propria rete di vendita nell’ambito del Progetto Franchising, che per il 2007 prevede dieci nuove aperture. br />
Il Bricocenter di viale delle Industrie a Rovigo - che si rivolge a un bacino di circa 30mila residenti - vanta una superficie complessiva di 1.300 mq ed è stato concepito per completare la proposta del primo negozio presente nella città polesana.

L’assortimento, che comprende 13mila referenze, coniuga l’offerta classica del format con un plus costituito da un 30% di prodotti destinati all’arredamento e all’ambientazione della casa.

A distanza di pochi giorni, in via Primicello a Copparo (Fe) è stato inaugurato un altro Bricocenter, che si rivolge a un bacino di circa 20mila abitanti.

Il punto vendita, che opera su una superficie complessiva di circa 1.000 mq, si inserisce nel bacino ferrarese dove l’insegna è già presente con un punto vendita diretto.

Elemento distintivo del nuovo affiliato è la dimensione, che lo fa rientrare nel format “superminimo” lanciato per la prima volta a Cimego (Tn). Si tratta di una tipologia compatta, in cui l’assortimento - che comprende 11.500 referenze - è stato adattato alla dimensione del negozio, conservando la tipica articolazione per “mondi di utilizzo”.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI