Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Crai: taglio del nastro per un nuovo cash & carry in Calabria

Crai: taglio del nastro per un nuovo cash & carry in Calabria
Crai: taglio del nastro per un nuovo cash & carry in Calabria

Crai: taglio del nastro per un nuovo cash & carry in Calabria

Information
Redazione

Crai inaugura un nuovo Cash & Carry nel comune calabrese di Feroleto Antico, in provincia di Catanzaro.

La realtà commerciale che porta l’insegna l’Elefante (facente capo al cedi Regina srl) si estende su di una superficie di vendita di 3000 mq, collocata nell’ampia zona periferica del Paese e conta 10 addetti e 4 casse.

Il punto vendita presenta un ricco assortimento sia nel settore food che non food e offre prodotti a prezzi vantaggiosi, con interessanti operazioni promozionali periodiche.

La nuova apertura rappresenta un ulteriore rafforzamento della presenza del Gruppo Crai sul territorio calabrese dove sono già presenti 88 punti vendita tra supermercati, superette, superstore e 2 Cash & Carry a Corigliano Calabro e a Zumpano, entrambi in provincia di Cosenza.

Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, Crai è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l’insegna si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela.
 

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits