Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Castorama si rifà il look

Castorama si rifà il look
Castorama si rifà il look

Castorama si rifà il look

Information
Redazione
La catena del gruppo Kingfisher ha riaperto i battenti dei punti vendita di Carugate, alle porte di Milano, e Genova, che si presentano al pubblico con un’immagine completamente rinnovata. br />
Le due warehouse - con una superficie di circa 8.000 mq e un’offerta di 50mila referenze - sono state oggetto di un importante processo di remodeling che ha semplificato la shopping experience del cliente e reso più confortevole l’ambientazione del negozio.

Il remodeling ha portato all’integrazione del settore decorazione, e all’enfatizzazione del settore bagno e cucine, come risposta al trend di mercato che vede le donne sempre più interessate al bricolage.

Nei due punti vendita sono stati inseriti i servizi di duplicazione delle chiavi e dei telecomandi ed è stato completamente rinnovato il parco macchine a noleggio nel mondo giardino. Da ricordare, infine, che dopo un primo anno di test nel punto vendita di Corsico, anche in quello di Carugate è approdato il servizio posa e installazione.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits