A Limbiate (MI), sull’ex strada statale 527 (Monza-Saronno), sorge il nuovo Centro Commerciale Carrefour, al cui interno opera il 53° ipermercato della rete di vendita di Carrefour Italia.

L’ipermercato ha una superficie netta di vendita di 11.500 mq, vi lavorano più di 300 collaboratori e offre un vasto assortimento di oltre 236.000 referenze fra alimentari e prodotti non food.

La clientela ha a disposizione 2780 posti auto, di cui 770 coperti, una barriera di 44 casse, che includono quelle prioritarie per le donne in gravidanza e quelle veloci, e 8 casse periferiche inserite nelle isole di acquisto dei reparti alimentari e nel reparto Foto-cine-ottica e oro.

Nel box accoglienza e informazioni i clienti dell’ipermercato possono sottoscrivere la CartaPass: la carta personale di pagamento, che permette di scegliere di pagare i propri acquisti in un’unica soluzione a fine mese o in comode rate e consente anche di usufruire di sconti e promozioni dedicate ai soli possessori.

“L’apertura dell’ipermercato di Limbiate, l’ottavo in Lombardia, – ha dichiarato Didier Fleury, amministratore delegato Carrefour Italia – rappresenta non solo una tappa dell’ambizioso progetto di sviluppo dell’azienda, ma operativamente è la conferma del nostro impegno per garantire qualità e sicurezza dei prodotti e prezzi fortemente competitivi in grado di preservare il potere d’acquisto dei clienti.”