Bricofer si espande nel casertano
Bricofer si espande nel casertano
- Information
Bricofer, l'azienda italiana leader nel settore del fai da te annuncia l’apertura del suo nuovo punto vendita ad Aversa, in provincia di Caserta, che è stato inaugurato il 25 luglio.
/p>
Gestito dalla Marant SRL di proprietà della famiglia Marigliano questo nuovo negozio propone, su una superficie di 1.800 mq più 1.200 di area esterna, un’ampia selezione di tutti i prodotti del fai da te e del giardinaggio perfetti per soddisfare le richieste dei più esigenti bricoleur: legno, ferramenta, elettricità, illuminazione interna ed esterna, termoidraulica ed arredo Bagno, sistemazione, elettroutensili, utensileria manuale, colle e sigillanti, antinfortunistica, autoaccessori, vernici, edilizia, serramenti, legno decorativo e garden.
Il nuovo punto vendita conta 13 addetti e 3 casse a disposizione dei clienti che potranno avvalersi di numerosi servizi, tra cui: taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi, sviluppo di progetti personalizzati, assistenza tecnica, finanziamenti.
I clienti avranno la possibilità di richiedere la Premium Card per aderire ai vantaggi del programma fedeltà di Bricofer e la Bricofer Professional Card, pensata per gli artigiani ed i professionisti.
In occasione dell’apertura sono disponibili moltissimi prodotti in promozione e sottocosto. Il punto vendita è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15,00 alle 20,00, il sabato NO STOP dalle 9,00 alle 20,00 e la domenica dalle 9,00 alle 13.00 e dalle 15,30 alle 20,00.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.