Bricofer si espande in Campania
Bricofer si espande in Campania
- Information
La catena dedicata al fai da te ha inaugurato lo scorso 1° ottobre a Mariglianella, in provincia di Napoli, il 4° punto vendita gestito dalla A.
Cangianiello dopo quelli di Nola (NA), Pagani (SA) e Poggiomarino (NA).
Sviluppato su una superficie di 5.500 mq più 500 mq di area esterna, lo store offre circa 25.000 prodotti che compongono un’ampia selezione di tutti gli articoli del fai da te e del giardinaggio: legno, ferramenta, elettricità, illuminazione interna ed esterna, termoidraulica e arredo bagno, sistemazione, autoaccessori, edilizia, elettroutensili, utensileria manuale, colle e sigillanti, vernici, edilizia, pavimenti e rivestimenti, serramenti e garden.
Ricco, inoltre, l’assortimento relativo alla decorazione della casa: tendaggi, tovagliato, accessori e arredo bagno, vernici per effetti decorativi, illuminazione fino all’ampia offerta di pavimenti, piastrelle e laminati.
Il punto vendita napoletano conta 45 addetti e 6 casse a disposizione dei clienti, che potranno avvalersi di numerosi servizi, tra cui: taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi, sviluppo di progetti personalizzati, assistenza tecnica e finanziamenti.
La clientela, inoltre, avrà la possibilità di richiedere la Premium Card per aderire ai vantaggi del programma fedeltà di Bricofer e la Bricofer Professional Card, pensata per gli artigiani e i professionisti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.