di Claudia Scorza

Brico io ha recentemente inaugurato un nuovo punto vendita a San Mauro Pascoli, in provincia di Forlì-Cesena, nato in affiliazione con la società Mel Distribuzione, nei locali dell’ex Lidl.

È il secondo negozio in collaborazione con Mel Distribuzione, già affiliata all’insegna con lo store di Sant’Arcangelo aperto lo scorso marzo. Con San Mauro Pascoli sale a 37 il numero di punti vendita in affiliazione e a 116 il totale delle strutture a insegna Brico io.

All’interno degli oltre 1.200 mq destinati alla vendita ci sono più di 25mila articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”: utensileria elettrica e manuale, elettricità, illuminazione, idraulica, accessori e arredo bagno, ferramenta, scaffali, sistemazione e arredo casa, legno, vernici, giardinaggio, auto e bici. A completare l’offerta un’area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali.

Come da format dell’insegna, completano l’offerta il corner L’Outlet del Kasalingo, L’Isola dei Tesori e uno spazio dedicato alla detergenza. A disposizione dei clienti anche i servizi di taglio legno e consegna a domicilio. Ad accogliere gli shopper uno staff di sei addetti.

«Questo nuovo punto vendita consolida la presenza del nostro marchio sul territorio in chiave di vicinanza e prossimità. Rafforza, inoltre, il numero di negozi in affiliazione Brico io, a conferma della validità della nostra formula», dichiara Piero Simonetti, responsabile vendite di Brico io.

Brico io di San Mauro Pascoli (Fc), ubicato in via Federico Fellini 49, sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30, mentre la domenica dalle 9.00 alle 13.00.