Con le nuove aperture in Abruzzo e Lazio arrivano a 114 i punti vendita della catena presenti sul territorio nazionale.

Il Brico Io di Onna, in provincia de L’Aquila, è il secondo dell’affiliato Aleandri Bricolage e il settimo aperto dall’insegna in Abruzzo. Situato lungo la strada statale 17, il negozio ricopre una superficie di vendita di 1.500 metri quadrati e offre un assortimento di oltre 25.000 articoli suddivisi in 15 reparti.

Accanto ai prodotti a marchio industriale nei settori vernici, lampadine, concimi, sigillanti e cornici, sono disponibili quelli della linea Brico Io Selection e 13 elettroutensili a marchio Brikstein. Durante l’orario di apertura, dalle 8,30 alle 20 da lunedì a sabato, i clienti - che hanno a disposizione due casse, 10 addetti e un parcheggio auto con 100 posti - possono usufruire dei servizi di taglio del legno e consegna a domicilio.

Il secondo pdv aperto recententemente dalla catena si trova ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, ed è gestito dall’affiliato Alfa Brico. Ubicato in via Giolitti 3, si sviluppa su una superficie di vendita di 1.000 metri quadrati organizzati in 15 reparti e propone una scelta di 20.000 referenze. Il nuovo Brico Io, che impiega 8 dipendenti, è aperto anche la domenica dalle 8,30 alle 16,30 e mette a disposizione dei clienti 50 posti auto e 2 casse per i pagamenti.