Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bis di aperture per Brico Io

Bis di aperture per Brico Io
Bis di aperture per Brico Io

Bis di aperture per Brico Io

Information
Redazione
Con le nuove aperture in Abruzzo e Lazio arrivano a 114 i punti vendita della catena presenti sul territorio nazionale.

Il Brico Io di Onna, in provincia de L’Aquila, è il secondo dell’affiliato Aleandri Bricolage e il settimo aperto dall’insegna in Abruzzo. Situato lungo la strada statale 17, il negozio ricopre una superficie di vendita di 1.500 metri quadrati e offre un assortimento di oltre 25.000 articoli suddivisi in 15 reparti.

Accanto ai prodotti a marchio industriale nei settori vernici, lampadine, concimi, sigillanti e cornici, sono disponibili quelli della linea Brico Io Selection e 13 elettroutensili a marchio Brikstein. Durante l’orario di apertura, dalle 8,30 alle 20 da lunedì a sabato, i clienti - che hanno a disposizione due casse, 10 addetti e un parcheggio auto con 100 posti - possono usufruire dei servizi di taglio del legno e consegna a domicilio.

Il secondo pdv aperto recententemente dalla catena si trova ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, ed è gestito dall’affiliato Alfa Brico. Ubicato in via Giolitti 3, si sviluppa su una superficie di vendita di 1.000 metri quadrati organizzati in 15 reparti e propone una scelta di 20.000 referenze. Il nuovo Brico Io, che impiega 8 dipendenti, è aperto anche la domenica dalle 8,30 alle 16,30 e mette a disposizione dei clienti 50 posti auto e 2 casse per i pagamenti.



  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits