Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Billa inaugura il sesto punto vendita a Venezia

Billa inaugura il sesto punto vendita a Venezia
Billa inaugura il sesto punto vendita a Venezia

Billa inaugura il sesto punto vendita a Venezia

Information
Redazione

Verrà inaugurato a Venezia oggi alle 18:00 il nuovo punto vendita Billa di Sestiere Santa Croce Fondamenta di Rio Marin o dei Garzotti 892 b.

280 m² di area vendita che presentano una ricca scelta di prodotti in offerta nonché un ampio assortimento nel reparto ortofrutta e una varietà di prodotti freschi nel reparto macelleria.

Per festeggiare con i clienti la nuova apertura sarà organizzato il 6 Febbraio lo “Smart Kitchen” itinerante all’interno del supermercato che darà la possibilità a tutti i clienti di degustare dei finger-food preparati da uno chef con i prodotti a marchio Billa.

La nuova filiale è dotata di un sistema domotico che permette di controllare il riscaldamento e raffrescamento degli ambienti (affidata ad un impianto a pompa di calore con un sistema integrato di recupero di calore) razionalizzandone il funzionamento ed evitando sprechi, così come di programmare l’illuminazione a seconda delle necessità e di avere un controllo costante dei frigoriferi. Questo sistema consente di risparmiare circa il 40% di energia, prevalentemente nel reparto dove sono presenti gli impianti di refrigerazione.

“Con la nuova filiale di  Venezia assicuriamo non solo un supermercato di vicinato, ma siamo anche in grado di creare 21 posti di lavoro nel lungo periodo”, afferma il CEO di BILLA Klingan Gotthart e conclude: “Il nostro team di collaboratori offrirà ai clienti un servizio di alta qualità e i migliori prodotti, sia locali sia internazionali”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits