Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bennet tocca quota 59

Bennet tocca quota 59
Bennet tocca quota 59

Bennet tocca quota 59

Information
Redazione
Nel centro di Ivrea, in via Dora Baltea, Bennet ha inaugurato un nuovo ipermercato, raggiungendo quota 59 punti vendita e rafforzando la propria presenza in Piemonte. br />
L’iper, costruito nell’area ex Montefibre, vanta una superficie di 3.545 mq, occupa 110 dipendenti e conta 18 casse. All’esterno sono stati realizzati 874 posti auto, di cui 755 nel parcheggio interrato e 119 a piano terra.

Particolarmente ricco l’assortimento non food, che comprende il reparto dedicato al mondo dell’elettronica, della telefonia e dei piccoli elettrodomestici, e le aree giocattolo, cancelleria e brico. Completano l’offerta le corsie riservate alla profumeria e alla pulizia della casa.

Non mancano naturalmente le aree dello scatolame, delle bibite e la Cantina Bennet, dove la clientela può scegliere tra una variegata gamma di vini e liquori. Arricchiscono l’assortimento food i reparti ortofrutta, macelleria, pescheria, gastronomia, panetteria, pasticceria, e la zona riservata alla vendita dei latticini.

Le Carte Bennet Club per usufruire di sconti esclusivi, l’attivazione dei cellulari, la consegna a domicilio, i pagamenti rateali e lo sviluppo e la stampa delle fotografie sono i principali servizi offerti alla clientela dell’ipermercato.

Questo l’orario d’apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 20,30 e il sabato dalle 8,30 alle 20,30.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits