Il gruppo comasco recentemente ha inaugurato a Verolanuova (Bs) un nuovo ipermercato di 5.500 mq, dotato di 24 casse per i pagamenti e che occupa 120 addetti.

La nuova apertura porta a 61 gli iper Bennet distribuiti sul territorio nazionale, di cui ben 25 in Lombardia e 4 nella sola provincia di Brescia.

Il punto vendita, ubicato in località Bettolino, offre alla clientela 1.200 posti auto, di cui 400 coperti e 800 in superficie, e numerosi servizi, tra cui lo sviluppo e la stampa delle fotografie, i carrelli su misura e la consegna a domicilio.

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 20,30 e il sabato dalle 8,30 alle 20,30, il nuovo iper si caratterizza per un’elevata attenzione alla tecnologia che garantisce un buon risparmio energetico. Al suo interno, ad esempio, le vasche dei surgelati hanno delle chiusure scorrevoli evolute che permettono di mantenere il gelo senza dispersioni. Ecologici sono anche i sacchetti per la spesa.

Per quanto riguarda il layout, l’ipermercato Bennet presenta all’ingresso un’area non food riservata alla tecnologia e alle ultime novità dei settori telefonia, fotografia, musica e hi-fi. La zona non food comprende poi le aree dedicate a giocattoli, tempo libero, cancelleria, bricolage, elettrodomestici e abbigliamento. Non mancano poi le zone dell’health care e dell’home care.

Ricca è anche l’offerta alimentare del punto vendita, con pesce, pane, carne e dolci freschi, lattici, surgelati, ortofrutta e piatti pronti.