All’interno del centro commerciale “Porto degli Ulivi” a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria, la catena distributiva ha inaugurato il suo primo ipermercato della Calabria.

Si è quindi concretizzato l’accordo di frachising siglato a gennaio da Az - società attiva nella distribuzione calabrese sia con supermercati di proprietà che in affiliazione commerciale - e Auchan.

L’ipermercato vanta una superficie di vendita di 8.000 mq, dispone di 32 casse e occupa 135 dipendenti. Per la gestione dell’assortimento Auchan ha instaurato rapporti commerciali con fornitori alimentari locali. Circa 3.600 sono i prodotti di aziende calabresi a disposizione della clientela, a cui si aggiungono quelli di marca, 4.000 a marchio Auchan e 1.000 di primo prezzo. In totale il punto vendita di Rizziconi dispone di 45.000 referenze, di cui 27.000 non food.

Da segnalare il reparto panetteria dotato di un laboratorio interno e i numerosi servizi offerti alla clientela: fatturazione, finanziamenti, resa del prodotto acquistato, consegna a domicilio e attivazione di servizi di telefonia mobile.

Questi gli orari di apertura dell’ipermercato: il lunedì dalle 10,30 alle 21,00 e dal martedì alla domenica dalle 9,00 alle 21,00.