E’ a insegna Gallerie Auchan il nuovo centro commerciale di circa 23.000 mq lordi inaugurato nei giorni scorsi nel cuore di Napoli, più precisamente in via Argine.

Lo shopping center è facilmente raggiungibile dai punti nevralgici della città partenopea ed è dotato di un parcheggio, disposto su tre livelli, con circa 2.000 posti auto. La struttura riserva 14.000 mq alla galleria commerciale che ospita 80 negozi - tra cui Euronics, RossoPomodoro, Piazza Italia e Happy Casa – e 9.000 mq all’ipermercato Auchan.

L’iper, il sesto a insegna Auchan presente nel comprensorio di Napoli, si caratterizza per un assortimento che pone particolare attenzione ai prodotti locali. Si parla di circa 1.500 referenze realizzate da oltre 60 fornitori di medie dimensioni. L’ipermercato, inoltre, occupa circa 330 addetti che risiedono nei territori limitrofi ed è stato costruito con una struttura che massimizza il risparmio energetico.

Il nuovo centro commerciale napoletano è gestito dalla società Gallerie Commerciali Italia, che si occupa complessivamente 47 shopping center.