Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Al via il Temporary Store di Molino Spadoni a Marina di Ravenna

Al via il Temporary Store di Molino Spadoni a Marina di Ravenna
Al via il Temporary Store di Molino Spadoni a Marina di Ravenna

Al via il Temporary Store di Molino Spadoni a Marina di Ravenna

Information
Redazione
Un Temporary Store  dedicato a un’ampia selezione di prelibatezze enogastronomiche del territorio, aperto da oggi e fino al 30 settembre, nella cornice della Marinara del Porto turistico di Ravenna: è il nuovo progetto che vede protagonisti Molino Spadoni, azienda tra le leader nel mercato italiano delle farine e preparati speciali, e il Consorzio Appennino Romagnolo, società che riunisce 35 viniviticoltori impegnati nella produzione di vini tipici di Romagna.
 
Lo “spaccio temporaneo”, situato in Piazza Dora Markus 11 nel cuore della Marina di Ravenna, offrirà un ricco assortimento di farine di ogni tipologia, formaggi tipici romagnoli, salumi di Mora Romagnola, vini del Consorzio, prodotti biologici, liquori, oli extra vergine d’oliva e molte altre specialità.

Non mancheranno i prodotti biologici realizzati con le farine lavorate presso lo storico Molino del Savio (RA), unico molino 100% bio in Italia, e distribuiti a marchio Almaverde Bio, prestigiosa realtà di cui Molino Spadoni è socio e licenziatario del brand per i comparti farine, prodotti da forno, pane, derivati e riso.

A completare l’offerta food, ci sarà anche una selezione di prodotti di Armida, società commerciale del Gruppo Spadoni che ha in portafoglio specialità non solo delle aziende del Gruppo ravennate, ma anche di piccoli produttori locali sparsi in tutta Italia, molti dei quali possono fregiarsi di essere presìdi Slow Food.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits