Riapre dopo 14 anni di attività e con la nuova insegna il pdv del gruppo Sma in via Marconi 61 a Falconara Marittima (Ancona).

Con il restyling, che si inserisce nel progetto di conversione dell’intera rete di vendita volto a offrire negozi più moderni e funzionali, il super presenta una superficie di vendita di 3.200 metri quadrati, un assortimento di 18.000 referenze, di cui 2.000 a marca Sma, e un parcheggio di 319 posti auto.

Il punto di forza dell’Ipersimply di Falconara è rappresentato dal settore dei prodotti freschi: frutta e verdura, gastronomia, pesce, carne, salumi e formaggi, con attenzione grande valorizzazione delle produzioni locali: il 10% delle referenze proviene infatti dal territorio del punto vendita.

L’assortimento comprende anche aree dedicate a specifici settori non alimentari dal tessile al bazar. Il mondo casa, intimo, biancheria maschile e femminile, prima infanzia e adolescenza e abbigliamento uomo e donna. Inoltre, il supermercato ospita una parafarmacia, dove circa 300 farmaci da banco e prodotti omeopatici, oltre a circa 1.800 prodotti di erboristeria, dermocosmetici, integratori dietetici e sportivi e prodotti di veterinaria.

L’Ipersimply di Falconara è aperto da lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,30, conta 75 collaboratori e per i pagamenti i clienti possono usufruire di 14 casse tradizionali e 4 casse self-service Cassamica.