A Cosenza Trony fa 165
A Cosenza Trony fa 165
- Information
Trony ha inaugurato un nuovo punto vendita a Cosenza.
Presso il nuovo negozio lavorano 15 addetti alla vendita.
Situato presso il Centro Commerciale “La City”, il Trony di Cosenza è parte integrante di DICAL S.r.l., società che conta 2 punti vendita in Calabria entrambi nella provincia di Cosenza. E’ facilmente raggiungibile anche da fuori città, imboccando lo svincolo per Cosenza dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Con 1000 mq di superficie, 4 casse e la disponibilità di un ampio parcheggio, il nuovo negozio conta 4000 referenze e un bacino di utenza stimato di 200.000 potenziali clienti.
Con questa nuova apertura, la quinta nel 2011, il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia è di 165.
Anche il punto vendita di Cosenza nasce all’insegna del nuovo layout grafico Trony: i nuovi negozi Trony, differenti per forma e dimensioni, diventano aree più accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è stato completamente riprogettato: ispirato a un nuovo modello di vendita è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.
La sede del negozio, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato all’informatica e alla telefonia. Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre attivazioni schede telefoniche, pay TV, installazione di elettrodomestici e condizionatori. Tra i reparti attivi, tutti i maggiori compresi nelle categorie del nuovo format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Pulire, Cucinare): un’offerta completa per i settori audio/video, fotografia, telefonia, informatica, grandi e piccoli elettrodomestici e molto altro ancora.
Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Cosenza, con un ruolo di primo piano nel panorama di tutta la zona.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.