Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sailing ottimizza il check out

Sailing ottimizza il check out
Sailing ottimizza il check out

Sailing ottimizza il check out

Information
Redazione

La società specializzata in soluzioni gestionali per gdo e retail ha lanciato Aretè Xpos, la soluzione in grado di migliorare i processi di business della filiera distributiva.

/p>



Il nuovo software - disponibile anche in modalità SaaS (Software as a Service) - integra le funzionalità di backoffice con il front end, consentendo di sfruttare tutte le potenzialità della soluzione a livello della barriera casse.

Implementato nella suite applicativa web based Aretè
, già utilizzata da oltre 1.500 postazioni cassa, Xpos è in grado di lavorare su qualsiasi architettura hardware e sistema operativo. Può inoltre integrare applicazioni esterne come le soluzioni di self check-out e, grazie al modulo Xnet, può collaborare con servizi erogati da terzi per svolgere attività quali il pagamento di tributi, la comunicazione con i provider telefonici e la prenotazione di servizi per il cliente.



La soluzione viene distribuita, oltre che da Sailing, attraverso partner come SaiTec Retail e da centri selezionati come DS Distribution Service. Il lancio di Xpos fa parte di un più ampio progetto di sviluppo della suite Aretè, che a breve vedrà il lancio di Intelligence, una soluzione di business intelligence in modalità SaaS che consente a retail e gdo di monitorare e analizzare vendite e carte fedeltà, senza investire in nuove infrastrutture It.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits