Tango Next e Valzer Next di Costan: una fresca novità per le macellerie
Tango Next e Valzer Next di Costan: una fresca novità per le macellerie
- Information
Per incrementare le vendite nelle macellerie & gastronomie è fondamentale sfruttare al meglio tutto lo spazio disponibile e presentare referenze complementari alla tipica offerta con un’esposizione accattivante.
In tal senso Costan, marchio del Gruppo Epta, ha lanciato a Euroshop Tango Next, un banco refrigerato verticale a gruppo incorporato per prodotti freschi confezionati e Valzer Next, per prodotti surgelati, specifici per le piccole superfici di vendita.
Un inimitabile connubio di stile senza compromessi e prestazioni tecniche d’avanguardia, questi arredi compatti coniugano l’elevata valenza estetica dei banchi remoti con la flessibilità di un plug-in, per una più razionale gestione dello spazio espositivo grazie ad una capienza maggiorata fino al + 8%.
Infine, must della gamma è il suo estremo Family Feeling, che trova manifestazione concreta nelle porte a tutto vetro, nelle maniglie e nel basamento coordinato. Accorgimenti tecnici ed estetici che permettono di affiancare i mobili nelle due versioni, per conferire un appeal omogeneo ed elegante all’area, con la finalità di stimolare gli acquisti d’impulso ma anche di esaltare la vendita di prodotti premium, su cui puntano i convenience e le supérettes.
Valzer Next e Multifreeze Plus sono disponibili anche nella versione Smart Screen, per un’esperienza d’acquisto davvero unica, che stupisce il Consumatore per la sua elevata interattività. Il plug-in è dotato di un uno schermo trasparente full HD integrato nella porta vetrata e di un sistema audio che si attivano con sensori di prossimità, per veicolare contenuti promozionali e campagne accattivanti ed efficaci senza rinunciare alla visibilità dei prodotti esposti.
Infine, Valzer Next/Multifreeze Plus Smart Screen dialogano con l’esclusiva Mobile App, creata in collaborazione con BT: un’applicazione che mira a massimizzare il Digital Customer Engagement e il Digital Signage Dinamico. Si tratta, infatti, di una piattaforma multicanale che può essere personalizzata e integrata nella App dell’Insegna. Il sistema interagisce con il banco e permette, tramite speciali sensori posizionati sulla parte frontale, di proporre al consumatore comunicazioni e offerte dedicate, selezionate a seconda delle sue preferenze abituali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.