Epta presenta a Euroshop la Family revolution firmata Costan e Bonnet Névé
Epta presenta a Euroshop la Family revolution firmata Costan e Bonnet Névé
- Information
Tra le numerose novità che Epta ha presentato a Euroshop, la più grande fiera al mondo dedicata al settore Retail che si è appena conclusa a Düsseldorf, spicca la Family Revolution Costan e Bonnet Névé.
Protagonisti della nuova linea sono i positivi veriticali GranVista Next/SkyView Plus, i semiverticali Aeria Next/Aeria Plus - disponibili anche nella versione Open, i negativi verticali GranBering/Skylight e i nuovissimi semiverticali GranSesia/SkyShine.
Grazie al perfetto allineamento degli arredi è possibile creare infinite composizioni e realizzare corsie dall’appeal moderno che mixano banchi verticali e semiverticali, chiusi e aperti, assicurando una presentazione esclusiva e rivoluzionaria di tutte le referenze. Banchi invisibili per una visibilità senza pari: le soluzioni refrigerate GranVista Next di Costan e SkyView Plus di Bonnet Névé si caratterizzano per vetrate a tutt’altezza, spalle panoramiche e porte prive di cornice, che, grazie a uno speciale rivestimento antiriflesso assicurano una nitidezza imbattibile, nella misura del 95%.
La valorizzazione degli articoli passa anche da un’illuminazione d’eccellenza: i banchi sono dotati dell’Epta high Flux, un sistema a LED sviluppato in esclusiva in partnership con Philips® per garantire una distribuzione uniforme della luce sui prodotti e focalizzare l’attenzione dei consumatori sulla merce. Ulteriore elemento distintivo di queste vetrine è il loro ridotto consumo energetico, grazie anche al sistema brevettato Epta Dual Airflow che rende GranVista Next/SkyView Plus il primo banco remoto certificato in classe A + dal programma Eurovent-Certita Certification.
Una novità assoluta, che rompe gli schemi rispetto al tradizionale layout dell’area surgelati, è rappresentata da GranSesia di Costan e SkyShine di Bonnet Névé.
Ultra-moderni, funzionali e dalle linee decise, i banchi semiverticali si distinguono per un design compatto, che permette di utilizzare al meglio tutto lo spazio disponibile: il sistema garantisce, infatti, una capacità di carico doppia rispetto ad una soluzione ad isola di dimensioni simili.
Inoltre, la possibilità di scegliere tra la versione Narrow (905 mm di profondità) e Compact (755 mm di profondità), in funzione della superficie dello store, permette di assicurare un’elevata disponibilità di prodotti e di assortimento.
Infine, GranSesia/SkyShine si caratterizza per la massima ergonomia: alto solo 1500 mm, assicura la massima comodità di accesso alle referenze da parte dei consumatori e agevola, al contempo, il personale nella fase di rifornimento.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.