Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Maniva pH8, leggera e alcalina

Maniva pH8, leggera e alcalina
Maniva pH8, leggera e alcalina

Maniva pH8, leggera e alcalina

Information
Redazione

Gusto, residuo fisso, sali minerali, rapporto qualità/prezzo.

Tutti motivi per cui generalmente si sceglie un’acqua minerale. Difficile invece che, al momento dell’acquisto, ci si basi sul valore del pH, un’informazione presente in etichetta a cui in genere si presta poca attenzione, ma che in realtà ha molta importanza per il nostro benessere. Un corretto equilibrio acido/base è importante anche per l’organismo.

Il nostro sangue ha un pH leggermente alcalino che varia tra 7,35 e 7,45 che è necessario rimanga tale per assicurare il corretto svolgimento delle funzioni vitali. La disordinata vita di oggi, soprattutto stress e una veloce e non equilibrata alimentazione, ma anche un’insufficiente attività fisica, possono alterare l'equilibrio acido-base dell'organismo causando acidosi metabolica.

Acqua minerale Maniva pH8, grazie alla significativa alcalinità, può contribuire a facilitare il ripristino dei livelli naturali del pH e il buon funzionamento del nostro metabolismo. Recentemente Maniva ha aggiornato etichette e confezione da 6 bottiglie mettendo in evidenza le sue caratteristiche principali che ne esaltano l’unicità. La confezione da 6 bottiglie, è il primo veicolo di comunicazione con una grafica di forte impatto, ben visibile e di grande interesse, focalizzata sul pH 8 alcalino.

A ciò si aggiungerà l’investimento digital con un progetto integrato che coinvolgerà il target dei consumatori attraverso i principali Social Media, per un dialogo che avrà al centro il nuovo sito www.maniva.it. Il progetto prevede una comunicazione dinamica con i consumatori: interattività come mezzo di confronto e veicolo di contenuti su salute e benessere, forma fisica e sport. Temi fortemente connessi all’alcalinità di Maniva.

In un mercato dell'acqua minerale nel quale il consumatore fa fatica a districarsi tra messaggi che parlano di residuo fisso e di pochi o tanti sali minerali, acqua minerale Maniva si distingue e parla di pH collegando la propria alcalinità agli studi che hanno provato gli effetti positivi per la salute dei cibi alcalini. Risponde così alle aspettative del consumatore: chiarezza sulle proprietà dell’acqua minerale e una ragione convincente per berla scegliendola tra tante.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits