Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Dole Italia è sponsor di SwimtheIsland Golfo dell’Isola 2025

Dole Italia è sponsor di SwimtheIsland Golfo dell’Isola 2025

Dole Italia è sponsor di SwimtheIsland Golfo dell’Isola 2025

Information
redazione

Dole Italia è sponsor di SwimtheIsland Golfo dell’Isola 2025. Sabato 5 e domenica 6 ottobre, i partecipanti si sfideranno nell'Area marina protetta Isola di Bergeggi (in provincia di Savona): un paradiso naturale caratterizzato da grotte sottomarine e spettacolari punti di immersione. In questo scenario Dole Italia offrirà agli atleti un momento di ristoro e l’energia necessaria per affrontare la competizione.

Gli sportivi, impegnati a sfidarsi su diverse distanze e categorie, potranno degustare le Banane premium Dole, ricche di vitamine e minerali per il recupero muscolare, e saranno guidati nelle limpide acque della baia dalle boe galleggianti firmate Dole.

«Concludiamo SwimtheIsland 2025 nella pittoresca cornice del Golfo dell’Isola, dopo aver attraversato le tappe di San Teodoro e Sirmione – dichiara Cristina Bambini, Responsabile Marketing di Dole Italia –. È stato un privilegio accompagnare gli atleti in questo emozionante viaggio, offrendo con la nostra frutta fresca, nutrienti di alta qualità, utili a sostenere le performance sportive e il benessere in generale».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: