Dopo il successo presso Eataly di Monaco di Baviera dello scorso weekend, Euroverde Società Agricola porta il brand premium Bontà di Stagione da Eataly Trieste.

Un percorso di show cooking e degustazioni che dunque prosegue, all’insegna delle reciproche soddisfazioni e grazie alla collaborazione tra l’azienda di Azzano Mella (BS) e Ortobrà di Fessia Sergio, struttura specializzata nella gestione dell’Ortofrutta di Eataly.

Gli chef Marco Montanari e Mario Vitulano proporranno al pubblico tutta la gamma di ricettazioni della linea primavera – estate Bontà di Stagione per Eataly e Bontà di Stagione monoporzioni.

«Sarà un’altra tre giorni importante, quella che stiamo per vivere – spiega il responsabile commerciale di Euroverde Società Agricola Franco Rollè – per far conoscere nel dettaglio la nostra gamma di ricettazioni anche in quest’area della nostra Penisola, notoriamente attenta ai gusti e ai sapori. Terra di confine e dalle molte influenze, anche per questo ancora più affascinante. Le nostre presenze stagionali nei centri facenti capo ad un colosso dei gusti come Eataly sono sempre state vincenti e anche le risposte avute nelle ultime uscite hanno confermato la tendenza».