dm prosegue il piano di espansione del 2019 con l’apertura del secondo punto vendita in Emilia-Romagna. È stato infatti inaugurato ieri a Bologna, presso il centro commerciale Officine Minganti di via della Liberazione 15, il nuovo drugstore del capoluogo, il ventunesimo in Italia.

L’ampio negozio di circa 540 mq, che impiega sette addetti alle vendite, opera da lunedì a domenica, con orario continuato dalle 8:30 alle 21:00. Per questa nuova apertura il pubblico potrà usufruire di uno sconto del 20% sull’intero acquisto, valido fino al 26 maggio. Inoltre, sarà possibile degustare una serie di prodotti della linea biologica dmBio, una delle oltre 20 marche proprie della catena, nelle giornate del 24, 25 e 26 maggio.

A disposizione dei clienti un’offerta specializzata in prodotti per il make up e per la cura e la salute della persona, completata da un vasto assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L'offerta conta oltre 13.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici.

A copertura dell’intera proposta dm presenta più di 4.000 prodotti a marchio proprio, che garantiscono qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi molto convenienti. Inoltre, all’interno del drugstore è disponibile il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.