Penny conferma la sua presenza nella regione piemontese e apre domani, martedì 19 marzo, un nuovo punto vendita a Settimo Torinese. Il negozio è il 77° dell'insegna in Piemonte, il 32° nella provincia torinese e il 450° d’Italia.

Il negozio si trova in Corso Piemonte 93 ed è stato sviluppato secondo un format standard studiato per l’hinterland torinese che rappresenta un’importante offerta alimentare discount con un’area vendita di 800 mq. Dotato di macelleria, gastronomia servita e punto caldo, offre referenze territoriali di rinomati brand locali; inoltre sono presenti bake off, banco convenience, pasticceria fresca, pesce fresco e vasca regionale.

L’immobile è stato realizzato con impianto fotovoltaico in copertura e il parcheggio dispone di alcune colonnine di ricarica elettrica per autoveicoli. Sempre in tema di sostenibilità, nella sala vendita sono state installate luci led e banchi frigo con porte nell’ottica di un maggior contenimento energetico, e l’immobile è dotato di impianti di refrigerazione commerciale a Co2. All’interno del negozio è stato installato un Amazon Locker nonché un eco-compattatore Coripet per l’innovativa raccolta selettiva delle bottiglie in Pet ad uso alimentare.