Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lidl raddoppia ad Ascoli Piceno

Lidl raddoppia ad Ascoli Piceno
Lidl raddoppia ad Ascoli Piceno

Lidl raddoppia ad Ascoli Piceno

Information
Fabio Massi

Lidl Italia ha aperto nell’area ex Moscatelli il suo secondo punto vendita in città, dopo quello inaugurato nel 2006 in via Ancaranese.

Il nuovo store, sito in via Aprutina 39, vede impiegati 13 nuovi collaboratori, che si aggiungono alla grande squadra di 22mila persone già in forza alla catena in tutta Italia. Il nuovo supermercato offre ai clienti la massima flessibilità di servizio - dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30 – e un ampio parcheggio gratuito con circa 100 posti auto.

La progettazione del nuovo Lidl di Ascoli Piceno, che ospita un’area vendita di oltre 1.400 mq, ha visto l'utilizzo di metodi costruttivi moderni e attenti all’efficienza energetica, a garanzia di un edificio che rispetta alti standard di sostenibilità ambientale. Il nuovo supermercato è frutto di un progetto a consumo di suolo zero realizzato nell’area dove un tempo sorgeva lo stabilimento industriale Moscatelli in disuso ormai da anni.

Dal punto di vista energetico, l’immobile appartiene alla classe energetica A3, è dotato di un impianto fotovoltaico da 193 kW e di ampie vetrate che sfruttano la luce naturale per assicurare trasparenza e luminosità. Oltre a disporre di luci a Led che consentono un risparmio del 50% rispetto alle precedenti tecnologie, il supermercato impiega esclusivamente energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits