Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ipercoop di Brindisi ristrutturato

Ipercoop di Brindisi ristrutturato
Ipercoop di Brindisi ristrutturato

Ipercoop di Brindisi ristrutturato

Information
Redazione

Riparte completamente rinnovato l’ipercoop di Brindisi all’interno del Centro commerciale Le Colonne, grazie all’impegno di Coop Alleanza 3.

. I lavori di ristrutturazione, iniziati a metà gennaio 2021, sono stati realizzati a negozio aperto; per il restyling Coop Alleanza 3.0 ha impiegato 1,5 milioni di euro e sono oltre 100 i lavoratori in forza all’ipercoop di Brindisi.

Le novità per tutti i soci e consumatori iniziano con il nuovo Punto di Ascolto – con i nuovi terminali “Salvatempo” – e di Assistenza postvendita completamente rinnovati e con il nuovo Ufficio Prestito sociale che presenta un ufficio riservato per garantire la piena privacy dei soci prestatori e delle operazioni; con affaccio sulla galleria commerciale trova spazio anche il nuovo punto dedicato di Accendi Luce e Gas Coop.

A guidare i clienti nell’ipercoop ristrutturato, ampio oltre 4.800 metri quadri, è un percorso di spesa semplice e funzionale agli acquisti, con una comunicazione chiara ed efficace, un’offerta completa, ideale per la spesa settimanale, e un’attenzione particolare ai produttori del territorio.

Difendere il risparmio e il potere d’acquisto dei soci e dei consumatori è uno degli obiettivi di Coop Alleanza 3.0: con il restyling del negozio arrivano anche i nuovi prezzi pensati per essere al fianco della comunità in un momento delicato e difficile per la comunità come quello attuale. La convenienza dell’ipercoop di Brindisi si articola in tre aree principali dell’offerta proposta ai consumatori: prodotto a marchio Coop – con i 350 prodotti della convenienza quotidiana con prezzi bloccati per coprire i principali bisogni d’acquisto –, le Grandi Marche – con 2.000 prodotti per tutti i giorni a prezzi ribassati – e l’ortofrutta, proposta a prezzi convenienti. Solo nel 2020 gli oltre 15.500 soci di Brindisi e provincia hanno usufruito, grazie a promozioni esclusive e a quelle dedicate a tutti i consumatori, di vantaggi per la spesa che ammontano complessivamente a 3 milioni di euro. Fino al 21 aprile chi deciderà di diventare socio di Coop Alleanza 3.0 riceverà un buono spesa da 25 euro, utilizzabile entro il 2 maggio all’ipercoop completamente rinnovato.

A completare l’offerta dell’ipercoop si aggiunge anche la rinnovata Area salute e benessere, dove i clienti possono contare sulla professionalità di farmacisti pronti a offrire supporto e consiglio per scegliere tra oltre 2.000 prodotti, tra cui farmaci senza obbligo di ricetta e parafarmaci, inclusi quelli a marchio Coop. I clienti trovano anche un nuovo reparto dedicato all’abbigliamento per neonati, bambini e adulti: nell’assortimento del reparto in collaborazione con Upim, storico brand italiano del settore, saranno presenti le sue collezioni di abbigliamento e di biancheria della casa. Nel rinnovato reparto Multimedia, con una postazione assistita, spazio all’assortimento dedicato agli elettrodomestici, e nell’area Casa e Hobby tutto il necessario per il fai da te, l’arredamento del giardino, la cancelleria e i giocattoli. L’Ottica Coop, offre un vasto assortimento di occhiali, con l’ausilio di ottici professionisti, a questa si affianca, con affaccio in galleria, la “Gioielleria” di Coop.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits