Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cirio, nuovo spot con Elio e le Storie Tese

Cirio, nuovo spot con Elio e le Storie Tese
Cirio, nuovo spot con Elio e le Storie Tese

Cirio, nuovo spot con Elio e le Storie Tese

Information
Redazione

Una nuova campagna di comunicazione per Cirio.

È on air fino a fine giugno sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali, il nuovo spot dal titolo “La Terra dei pomodori”. E proprio in mezzo ai campi coltivati e in sella ad un trattore, la celebre band Elio e le Storie Tese reinterpreta in maniera ironica, empatica e coinvolgente il grande successo della canzone La Terra dei Cachi, proponendo una inedita cover. Il nuovo spot, realizzato nella versione da 30 e 15 secondi, ha fatto il suo debutto con un’anteprima assoluta su Canale 5 nella serata di mercoledì 15 maggio, in occasione della finale di Coppa Italia di calcio maschile.

Il nuovo spot Cirio mette in risalto il concetto di trasparenza di filiera, concetto che è alla base della nuova immagine premium delle Passate Cirio: da inizio anno, infatti, le bottiglie delle gamme Verace, Rustica e Maremma Toscana si presentano a scaffale con l’etichetta che lascia vedere tutto il contenuto all’interno, assicurando al rosso del pomodoro l’assoluta prevalenza rispetto al packaging, così da valorizzare l’elevata qualità del prodotto. Il nuovo spot si conclude con lo storico payoff “Dal 1856, come natura crea”.

La campagna di comunicazione televisiva verrà affiancata da una pianificazione sulle principali emittenti radiofoniche e da una campagna social e digitale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits