Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Acqua Sant'Anna all'Innovative Made in Italy

Acqua Sant'Anna all'Innovative Made in Italy
Acqua Sant'Anna all'Innovative Made in Italy

Acqua Sant'Anna all'Innovative Made in Italy

Information
Redazione

Acqua Sant’Anna ha partecipato all’ “Innovative Made in Italy” di Start Lab 2023.

Alberto Bertone, Presidente e Ad di Acqua Sant’Anna, ha fatto parte infatti della commissione di valutazione che si è riunita il 12 giugno 2022 presso le Tower UniCredit a Milano per valutare i 10 progetti finalisti selezionati da Start Lab fra i candidati che ogni anno partecipano.

Start Lab è la piattaforma di business di UniCredit, giunta al suo decimo anno di vita, dedicata all'innovazione e si articola in numerose azioni per supportare startup e pmi innovative con alto contenuto tecnologico. Le candidature per l’Innovative Made in Italy sono legate a diversi settori: agrifood, moda, design, turismo, meccanica, robotica, nanotecnologie e Industry 4.0.

Ad Alberto Bertone - insieme ai nomi più importanti del panorama imprenditoriale tra cui Nestlè, Luxottica, Ferragamo, Calzedonia, ecc. – è stato affidato il compito di valutare le migliori startup candidate. Questo ruolo ha confermato la vena fortemente innovativa con cui l’imprenditore guida l’azienda. Acqua Sant’Anna è da sempre molto attenta e coinvolta in occasioni dedicate al mondo dell’impresa, soprattutto in contesti che puntano l’attenzione su temi e prospettive legati all’innovazione.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits