San Benedetto Baby torna in comunicazione con due nuovi spot

San Benedetto Baby torna in comunicazione con due nuovi spot
- Information
San Benedetto Baby torna on air con la nuova campagna di comunicazione dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie con protagonisti l’acqua minerale Baby Bottle e Baby Thè Deteinato.
A partire da domenica 8 settembre vanno in onda due nuovi spot della durata di 15 e 10 secondi sulle principali reti televisive nazionali Mediaset, Rai, La7 e Discovery. Inoltre, si estenderanno anche sulle principali riviste off e on line e attraverso campagne digital cross canale.
La purezza dell’acqua, l’imbottigliamento in ambiente protetto e il tappo di sicurezza sono al centro della promessa del brand, un autentico valore aggiunto che significa protezione totale che viene rafforzata dal claim “Mamme e papà tranquilli, bimbi felici”.
La gamma San Benedetto Baby, animata dalle immagini dei Minions, comprende tre linee di prodotto accomunate da un formato ideale per i più piccoli; senza coloranti e glutine.
Baby Bottle, il pratico formato di acqua minerale con tutta la purezza di Antica Fonte della Salute - l’acqua millenaria con meno dello 0,0001% di nitrati riconosciuta dal Ministero della Salute per poter essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.
Baby Thè Deteinato, fresco e leggero alla pesca o al limone, un gusto speciale in una acqua oligominerale senza teina. Baby Camomilla, nei gusti fragola e mandarancio, la bevanda a base di camomilla golosa e dissetante.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.