Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pompadour partecipa alla Pittarosso Pink Parade per la salute femminile

Pompadour partecipa alla Pittarosso Pink Parade per la salute femminile

Pompadour partecipa alla Pittarosso Pink Parade per la salute femminile

Information
redazione

Pompadour rinnova l'impegno a favore della salute femminile partecipando come official partner alla Pittarosso Pink Parade, la “camminata rosa” organizzata da Pittarosso e Fondazione Umberto Veronesi.

L'importanza della prevenzione

L’evento, che ogni anno coinvolge oltre 20.000 persone e che rappresenta un momento di condivisione, sport e solidarietà a sostegno della ricerca scientifica sui tumori tipicamente femminili, ossia seno, utero e ovaio, si terrà domenica 19 ottobre 2025.

Per l’occasione le strade di Milano e di tutta Italia si coloreranno quindi di rosa per ricordare l’importanza della prevenzione e per dare un sostegno concreto alla ricerca scientifica di Fondazione Veronesi.

Pompadour è presente sabato 18 e domenica 19 novembre in Piazza Sempione con un gazebo personalizzato, dove i partecipanti possono degustare tisane e ricevere sampling gratuiti.

Tisana ciclo sereno bio per la ricerca

A sostegno della Fondazione Umberto Veronesi, Pompadour ha scelto di lanciare la Tisana ciclo sereno bio, pensata per il benessere femminile. Grazie al supporto dei consumatori, è stato raggiunto un importante traguardo che ha permesso di finanziare una borsa di ricerca per un’eccellente giovane ricercatrice impegnata nello studio dei tumori femminili.

Pompadour – che vanta un team composto al 74% da donne – continua a promuovere iniziative che mettono al centro il benessere femminile. Un impegno che ha recentemente portato l’azienda a ottenere la Certificazione parità di genere, riconoscimento che attesta l’attenzione concreta verso le donne e che è frutto di un’attenta analisi come l’assenza di gender pay gap e la presenza femminile in posizioni manageriali.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI