Pompadour rinnova l'impegno a favore della salute femminile partecipando come official partner alla Pittarosso Pink Parade, la “camminata rosa” organizzata da Pittarosso e Fondazione Umberto Veronesi.
L’evento, che ogni anno coinvolge oltre 20.000 persone e che rappresenta un momento di condivisione, sport e solidarietà a sostegno della ricerca scientifica sui tumori tipicamente femminili, ossia seno, utero e ovaio, si terrà domenica 19 ottobre 2025.
Per l’occasione le strade di Milano e di tutta Italia si coloreranno quindi di rosa per ricordare l’importanza della prevenzione e per dare un sostegno concreto alla ricerca scientifica di Fondazione Veronesi.
Pompadour è presente sabato 18 e domenica 19 novembre in Piazza Sempione con un gazebo personalizzato, dove i partecipanti possono degustare tisane e ricevere sampling gratuiti.
A sostegno della Fondazione Umberto Veronesi, Pompadour ha scelto di lanciare la Tisana ciclo sereno bio, pensata per il benessere femminile. Grazie al supporto dei consumatori, è stato raggiunto un importante traguardo che ha permesso di finanziare una borsa di ricerca per un’eccellente giovane ricercatrice impegnata nello studio dei tumori femminili.
Pompadour – che vanta un team composto al 74% da donne – continua a promuovere iniziative che mettono al centro il benessere femminile. Un impegno che ha recentemente portato l’azienda a ottenere la Certificazione parità di genere, riconoscimento che attesta l’attenzione concreta verso le donne e che è frutto di un’attenta analisi come l’assenza di gender pay gap e la presenza femminile in posizioni manageriali.