Mionetto lancia il nuovo Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, un'offerta premium per la grande distribuzione

Mionetto lancia il nuovo Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, un'offerta premium per la grande distribuzione
- Information
La luxury collection di Mionetto approda anche nella grande distribuzione con il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg extra dry.
A questa prima referenza seguiranno altri spumanti, tra cui il Valdobbiadene Superiore di Cartizze Docg Dry e il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Rive di S. Stefano Brut, che andranno a integrare la linea per offrire una proposta sempre più completa e prestigiosa nel canale retail.
Un prosecco di qualità superiore
Il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Extra Dry, fiore all’occhiello della collezione, è frutto delle uve provenienti dalle zone collinari dell’area del Prosecco Superiore Docg che donano profumi e sapori di mela, fiori d’acacia e glicine. Dal colore giallo paglierino tenue, si distingue per la sua armonia ed eleganza e il perlage fine e persistente.
Nuova veste per un maggiore prestigio
La texture, il logo in rilievo 3D, la capsula arancione e lo stemma in lamina contribuiscono a donare prestigio, riconoscibilità e coerenza con l’identità visiva del brand. Un packaging pensato per consolidare ed elevare la presenza di Mionetto a scaffale, trasmettendo dal primo sguardo l’elevato livello qualitativo del prodotto.
«Con l’introduzione del Valdobbiadene Docg nella collezione di più alta espressione stilistica vogliamo offrire al consumatore un’esperienza di consumo ancora più ricca, capace di esprimere al meglio i valori di autenticità, eleganza e qualità che da sempre contraddistinguono Mionetto – dichiara Paolo Bogoni, chief marketing officer e management board executive. È un passo che ci consente di valorizzare il territorio e la tradizione con un posizionamento super premium a scaffale».