La squadra Balocco torna in comunicazione con Risofrolle e Fagottini

La squadra Balocco torna in comunicazione con Risofrolle e Fagottini
- Information
Il signor Balocco e la sua “squadra” tornano in comunicazione per rendere più dolce l’estate italiana a partire da domenica 27 luglio e per quattro settimane.
La nuova campagna multimediale avrà per protagonisti due frollini extra crunchy simbolo dell’arte dolciaria firmata Balocco: le Risofrolle Balocco, con farina e crispies di riso, e i Fagottini Balocco, con cornflakes e maxi gocce di cioccolato.
Attenta scelta delle materie prime
La serie di spot porta gli spettatori nel cuore del laboratorio del signor Balocco, che condivide ancora una volta il suo sapere con la sua squadra di cinque giovani pasticceri, talenti internazionali uniti dalla stessa passione per l’eccellenza e lo spirito artigianale. Insieme, danno vita a un processo creativo che parte da un gesto semplice ma fondamentale: la scelta attenta delle materie prime. È proprio a partire da queste ultime che prende forma la magia che dà vita alle inimitabili bontà Balocco.
On air dal 27 luglio
Dal 27 luglio per due settimane consecutive, la campagna sarà in onda tv con spot nei formati da 15, 4 e 10 secondi, pianificati su tutte le principali reti nazionali nei momenti di massima audience e presidierà news, pomeriggio e prime time.
Dall’11 agosto per altre due settimane consecutive, sarà la volta della radio, con una copertura capillare su tutte le emittenti nazionali e locali, per accompagnare gli italiani nei loro spostamenti estivi con il gusto inconfondibile di Balocco.