Herbert Ballerina protagonista della nuova campagna di Md

Herbert Ballerina protagonista della nuova campagna di Md
- Information
Md presenta la sua nuova campagna pubblicitaria "Ogni spesa è fatta di scelte" con Herbert Ballerina, disponibile sui canali social e su piattaforme streaming. L’attore offre uno sguardo ironico sulle sfide quotidiane della spesa al supermercato.
Video-pillole di quotidianità
La nuova campagna vede Herbert Ballerina protagonista in una serie di spot divertenti. I video, già disponibili sui canali social e il sito web di Md, su Youtube e, a breve, sulle tv digitali (Rai Play, Mediaset Play, Netflix, Amazon Prime Video) e le piattaforme audio (Spotify, Prime Audio), esplorano momenti familiari tipici durante una visita al supermercato: l'indecisione su cosa acquistare, esplorando i classici dubbi che molti clienti affrontano davanti alla scelta di frutta e verdura; la curiosità per i carrelli degli altri, la fame che, a volte, guida le scelte d'acquisto.
Un dialogo interiore
Negli spot, Herbert Ballerina interpreta tre personaggi che rappresentano le diverse voci interiori di un cliente indeciso. Questo dialogo interno evidenzia le contraddizioni e le pressioni che ogni consumatore affronta durante la spesa. In particolare, emergono tre differenti personalità:
- Quella di chi acquisterebbe qualsiasi prodotto commestibile, spinto dalla fame.
- Quella di chi cerca un’esperienza di gusto e novità.
- Quella razionale, a cui interessa il miglior rapporto qualità-prezzo e privilegia prodotti come "Lettere dall'Italia" e "Buona Spesa!".
Ironia al centro
Rispetto ai precedenti spot utilizzati nella campagna avviata nel 2024, la comicità rimane al centro della narrativa, invitando il consumatore a scegliere naturalmente i prodotti Md.
La campagna vuole intrattenere il consumatore e allo stesso tempo invita anche i clienti a ponderare le loro scelte di spesa quotidiane.