Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Fisherman’s Friend torna on-line con una nuova brand activation che sfida la Gen Z

Fisherman’s Friend torna on-line  con una nuova brand activation che sfida la Gen Z

Fisherman’s Friend torna on-line con una nuova brand activation che sfida la Gen Z

Information
redazione

Per coinvolgere il suo core target e generare engagement, Fisherman’s Friend lancia una nuova mission.

Extra-strong challenge

La nuova proposta creativa per l’activation autunno 2025, ideata e sviluppata dall’agenzia Bbdo, sfida i ragazzi della Gen Z a dimostrare di essere “più forti di una Fisherman’s Friend” partecipando alla "extra-strong challenge".

L’attività social si svolgerà dalla metà fino alla fine di ottobre su TikTok e Instagram. L’obiettivo sarà bere un intero bicchiere di acqua ghiacciata dopo aver mangiato una Fisherman’s Friend!

Per la challenge sono stati realizzati bicchieri brandizzati che misurano il livello della bevuta con cinque tacchette accompagnate da copy ironici: “Meh, ci sta, sei forte, sei extra-forte, sei come la più forte che c’è!”.

La call to action a partecipare alla sfida sarà lanciata da tre talent – il duo comico Ale & Piè e il creator Daniel Greco, che aggregano insieme una community di quasi 3.150.000 follower – che intercetteranno il target on-field (zone movida, scuole, metro, punti di ritrovo) e online per creare engagement attraverso i contenuti postati sui loro profili TikTok e Instagram e generare traffico sui canali social del brand.

Il talent che raccoglierà meno commenti e interazioni con i suoi video partirà svantaggiato nella sfida finale: una meccanica pensata per aumentare la competizione e la partecipazione delle loro community.

Al termine, un video reel finale, con i best moments dell’attività, disponibile il 30 ottobre.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI