Code’ Crai Ovest lancia la nuova raccolta punti Smart Cooking
Code’ Crai Ovest lancia la nuova raccolta punti Smart Cooking
- Information
Codè Crai Ovest dedica ai suoi clienti la nuova raccolta punti per collezionare le pentole salvaspazio Smart Cooking firmate Menastyl.
Tre padelle da 20, 24 e 28 cm e due casseruole dal 16 e 20 cm, con rivestimento antiaderente e corpo forgiato in alluminio adatte a tutti i piani cottura – anche quelli a induzione - e dotate di manico universale estraibile in bachelite e inserto in silicone.
La raccolta punti è attiva fino al 30 ottobre in tutti i punti vendita Codè Crai Ovest aderenti e i clienti potranno ritirare i premi entro il 10 novembre. Si accumula un bollino ogni 20 euro di spesa e, per rendere la raccolta punti più veloce, è possibile acquistare uno dei prodotti sponsor (Beretta, Biraghi, Caviro, Tapporosso, Elah, Parmareggio, Lindt & Sprüngli, Moviso, Zuegg) debitamente indicati a scaffale e ricevendo così un bollino aggiuntivo per ciascun prodotto.
Una raccolta punti pensata per arricchire le cucine dei clienti Crai con complementi innovativi e di design, che ribadisce ancora una volta la mission dell’insegna di portare solo il meglio sulle tavole e nelle case degli italiani.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.