Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Carlos Alcaraz è global ambassador di Hipro

Carlos Alcaraz è il nuovo global ambassador di Hipro

Carlos Alcaraz è global ambassador di Hipro

Information
redazione

I prodotti ad alto contenuto di proteine di origine naturale Hipro, appartenenti al portafoglio lattiero-caseario di Danone, hanno un nuovo volto: il campione di tennis Carlos Alcaraz, nuovo global ambassador del brand. Alcaraz incarna i valori che definiscono Hipro: passione, autenticità e costante desiderio di migliorarsi.

Per il primo anno della partnership pluriennale che si estende a tutti i mercati a livello globale – il marchio è presente in 25 mercati con i nomi YoPro, GetPro, HiPro, Oikos, OikosPro e SerPro+ – Carlos assumerà il ruolo di chief progress officer.

Hipro offre una gamma di deliziosi prodotti ad alto contenuto proteico sviluppati da esperti di nutrizione sportiva, studiati per nutrire i progressi degli sportivi, oggi con una nuova formula arricchita con Vitamina B9 e magnesio e ricca di proteine di origine naturale,  che oltre contribuire al mantenimento e alla crescita della massa muscolare grazie alle proteine, aiutano a ridurre la stanchezza e l’affaticamento grazie alla nuova fortificazione.

«Come atleta, so quanto sia importante continuare a crescere, indipendentemente dai risultati già raggiunti – ha dichiarato Carlos Alcaraz –. Il progresso è qualcosa di personale: si tratta di imparare, migliorare e spingersi in avanti, che si tratti di inseguire un titolo o semplicemente di migliorare un po' ogni giorno. Sono entusiasta di lavorare con Hipro a livello globale per ispirare gli altri a costruire la propria forza giorno dopo giorno e ad abbracciare il proprio percorso. Perché tutti, me compreso, siamo un “work in progress».

In qualità di global ambassador e chief progress officer, Alcaraz ispirerà le persone nel definire i propri personali progressi, che stiano inseguendo grandi obiettivi o affrontando piccoli progressi quotidiani, affinché abbraccino il loro viaggio unico.

«In Hipro crediamo che tutti, a prescindere dal punto in cui si trovano nel loro percorso personale, meritino il carburante necessario per sostenere il loro viaggio verso il progresso – afferma Shuchita Pai, senior global marketing director di Hipro –. Carlos è la perfetta incarnazione di questa mentalità: è una persona che ha raggiunto molti traguardi, ma che ancora abbraccia l'idea che c'è sempre da imparare. Siamo orgogliosi di averlo a bordo come nostro Global Ambassador e non vediamo l'ora di vedere come il suo nuovo ruolo di Chief Progress Officer ispirerà le persone a definire e perseguire i propri passi verso il progresso».

Attraverso i canali social del brand e del campione di tennis sarà possibile seguire il viaggio di Carlos come global ambassador e chief progress officer del brand. La sua prima iniziativa nel nuovo ruolo sarà già svelata nelle prossime settimane.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI