Loading...
Aggiornato al: 28 Marzo 2017 17:30
Spot News
Agras Pet Foods, qualità nel pet food.

Agras Pet Foods (www.agraspetfoods.com), proprietaria del marchio ADoC, nasce nel 1986 con l’obiettivo di portare nel comparto pet food la stessa qualità, cura e attenzione che si usano per gli alimenti a uso umano. Riconosciuta per il suo know-how, è stata la prima azienda a lanciare prodotti umidi monodose con ingredienti 100% naturali e continua a essere una pioniera nello sviluppo di nuovi gusti e formati. Con diversi marchi, serve sia il canale petshop sia la grande distribuzione, commercializzando i suoi prodotti in più di 60 Paesi nel mondo. Innovazione, qualità e sicurezza sono i principi che ci guidano, elementi per noi inscindibili su cui basiamo il nostro impegno quotidiano.

Solide partnership ci garantiscono, infatti, la migliore materia prima esistente sul mercato; i processi produttivi sono certificati e garantiti da organismi internazionali indipendenti, nel rispetto dei più alti standard qualitativi. Tutte le iniziative in ambito di eco-sostenibilità e solidarietà sono sviluppate secondo una strategia di Corporate Social Responsability.
• ingredienti naturali al 100%
• nessun colorante, appetizzante o conservante aggiunto.
• pollo hormone free e pesce pescato in mare aperto.
• selezione accurata delle parti migliori del pesce e della carne, cotti al vapore e lavorati a mano
• cruelty free, nessun test invasivo viene effettuato sugli animali
• tutto il pesce proviene da pesca sostenibile.

I prodotti ADoC sono diventati nel tempo sempre più ecosostenibili: tutto il pesce, per esempio, proviene da pesca sostenibile. Per la preparazione vengono infatti utilizzate solo 2 specie di tonnetti: il bonito (Euthynnus affinis) e lo skipjack (o Katsuwonus pelamis). Grazie ad una tracciabilità integrale, sulle confezioni viene chiaramente indicata la specie utilizzata per ciascun lotto. Entrambe queste specie non soffrono di sovrasfruttamento mentre numerose altre specie di tonno sono ormai a rischio a causa di metodi di pesca intensiva. Tutto lo skipjack (che costituisce la stragrande maggioranza del pescato totale) è garantito pescato con reti a circuizione, metodo poco impattante sul sistema e che consente di escludere più facilmente la pesca di specie a rischio.

Per i cani di piccola taglia, è ideale il formato monodose in busta da 100g, dall’altissimo livello di servizio per il consumatore, disponibile in 3 varietà: pollo con fegatini, pollo con zucca e carote, tonnetto con carote. Si può optare in alternativa per il formato lattina classico, da 170g, in 4 varietà, dai trancetti di tonnetto ai filetti di pollo, dal pollo con manzo al pollo con anatra, suddividendolo eventualmente in più pasti.

Per i cani di taglia media o grande è adatto invece il formato lattina da 285g, disponibile in 3 varietà: pollo con riso e carote, pollo patate, tonnetto con patate e carote. Fino a due lattine al giorno, per le razze di taglia media, è l’alimento complementare ideale per rendere più appetitose le crocchette o, da solo, per regalargli un pasto più sfizioso, in tutta tranquillità rispetto al mantenimento del suo benessere.

www.adoc.it
[email protected]

05 Dicembre 2016
Articoli Correlati