Loading...
Aggiornato al: 29 Aprile 2017 16:00
Spot News
Euroshop 2017. Condividere per crescere e crescere per condividere.

Ancora una volta il Gruppo Arneg, importante protagonista nella progettazione, produzione e installazione di attrezzature per il retail, scende in campo con una comunicazione d’impatto per raccontare una spinta evolutiva nel segno delle sinergie innovative e partnership d’eccellenza.

L’EUROSHOP DI DÜSSELDORF è la più importante manifestazione fieristica dedicata al mondo del retail a livello mondiale. In un’area di 120.000 mq accoglie oggi 2.500 espositori provenienti da 60 Paesi e un altissimo numero di visitatori, per presentare, attraverso un ricco carnet di appuntamenti, seminari e workshop, tutte le sfaccettature di un settore in continua evoluzione.

Un terreno di confronto particolarmente stimolante per il GRUPPO ARNEG, presente in 25 Paesi con proprie fabbriche produttive e filiali, e con una posizione di rilievo nel mercato mondiale proprio grazie alla valorizzazione delle sinergie tra le aziende del gruppo e alla costante circolazione di idee e informazioni vitali per il suo sviluppo e la soddisfazione del mercato. Condividere per crescere e crescere per condividere è lo spirito con il quale ARNEG WORLD affronta le sfide globali, nel segno di uno sviluppo intelligente.

Presente all’EUROSHOP fin dagli anni 70, ad ogni edizione il GRUPPO ARNEG si rinnova scegliendo una formula comunicativa sempre diversa, ma fedele ad un approccio multidisciplinare (tecnologico, filosofico, architettonico, etico, ambientale). In occasione di EUROSHOP 2017 il GRUPPO ARNEG gioca su più piani, intersecando i percorsi, mettendo in relazione persone, prodotti e tecnologie, facendo interagire strumenti di comunicazione differenti per raccontare appassionanti storie di “networking”, condivisione di obiettivi, intelligenza collettiva.

IL GRUPPO ARNEG si presenta in fiera con uno stand di altissimo livello che in questa edizione occupa uno spazio di quasi 3.000 mq. Uno SPAZIO CONDIVISO, percorribile in tutte le direzioni e in tutti i sensi, interamente cablato, articolato in tre aree che si intersecano - TECNOLOGICA, MERCEOLOGICA, DEGUSTATIVA - dove fare esperienza del complesso quanto affascinante mondo di relazioni che si cela dietro ogni prodotto, ogni soluzione ed ogni passo in avanti compiuto dal Gruppo nel suo percorso di crescita.

Nell’era del digitale e di internet il GRUPPO ARNEG si propone al mondo dei retailers come partner unico e integrato offrendo soluzioni e proposte innovative e sostenibili, volte a supportare i propri clienti nel raggiungimento dell’obiettivo “emissioni zero”. L’approccio ai prodotti è interattivo, dinamico, condiviso grazie alla presenza di LEDWALL, INFO GRAFICHE E INTERACTIVE POINT che consentono la scoperta di una molteplicità di fattori che entrano in relazione.


Nell’ottica della condivisione, IL GRUPPO ARNEG, oltre ad aggiornare i numerosi canali social nei quali è attivo costantemente, ha realizzato per l’occasione anche un PORTALE WEB TOTAL RESPONSIVE interamente dedicato alla manifestazione fieristica - https://euroshop.arneg.world - dove l’utente potrà trovare tutte le informazioni più interessanti riguardanti lo stand del Gruppo. News, eventi, organizzazione, guida dei prodotti esposti, gestione ospitalità e molto altro sarà facilmente e comodamente consultabile da ogni ospite nella sua area personale, nel segno di una tecnologia che semplifica la vita e, al tempo stesso, appaga come esperienza coinvolgente. 


https://euroshop.arneg.world

05 Dicembre 2016
Articoli Correlati