Loading...
Aggiornato al: 24 Maggio 2018 07:40
News
Mars Italia si conferma tra i migliori ambienti di lavoro

Mars Italia si conferma ancora una volta come uno dei migliori ambienti di lavoro in Italia e si posiziona al 4° posto nella classifica Best Workplaces for Women, la classifica redatta dal Great Place to Work Institute.

Oggi in azienda le impiegate femminili rappresentano più del 50% del numero totale degli associati e il 40% delle posizioni fra i membri del board, un dato importante se confrontato con la media nazionale di donne al vertice che raggiunge appena il 29%.

A sostegno di ciò, l’azienda si è impegnata concretamente anche sottoscrivendo il Manifesto per l’occupazione femminile di Valore D, un programma in nove punti che promuove l’empowerment femminile.

«Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo premio che dimostra ancora una volta come siano gli Associati i primi a riconoscere l’efficacia delle nostre politiche - commenta Cristiana Milanesi People and Organization Director di Mars Italia – In Mars Italia, infatti, investiamo sullo sviluppo dei nostri Associati, senza nessuna distinzione di genere, con la sola preoccupazione che le persone possano esprimersi al meglio potendo contare su un buon equilibrio con la loro vita privata».

16 Maggio 2018
Articoli Correlati