Loading...
Aggiornato al: 15 Agosto 2018 10:00
News
Hic Mobile, arrivano i buoni sconto digitali via smartphone

Hic Mobile, player di rilievo nell'ambito del mobile advertising, presenta Hic-Coupon, un nuovo strumento che rivoluziona il "vecchio" coupon o buono sconto. La nuova forma interattiva possiede una serie di feature tecniche uniche che la rendono efficace per le aziende e di grande appeal per il pubblico finale.

Hic-Coupon, infatti, permette di gestire strategicamente coupon con codici QR, a bande o alfa numerici permettondo la distribuzione dei buoni tramite qualsiasi canale: sms, mail, beacon, social networks, cartacei, on site, NFC e Wallet. Inoltre, è possibile redimere i buoni sconto tramite integrazione con i sistemi di cassa, applicazioni indipendenti e sistemi di pagamento internazionali.

L’azienda offre anche la possibilità di usufruire di apposite creatività che integrano attività ludiche molto popolari come il "Gratta e vinci" o "La ruota della fortuna" che possono essere personalizzate in base a esigenze specifiche dell'inserzionista, ad esempio includendo la possibilità dell'invio ad un amico.

«Hic-Coupon è una soluzione assolutamente all'avanguardia pensata per le aziende che mirano ad ampliare il numero dei loro consumatori oppure a fidelizzarli», ha commentato Max Willinger, co-Founder di Hic Mobile. «Il coupon interattivo, soprattutto se abbinato a giochi sul modello del Gratta e Vinci, consente oggi di aumentare le vendite in un modo semplice ed efficace che viene percepito dall'utente come molto cool e per niente invasivo».

16 Maggio 2018